rotate-mobile
social

Anna Foglietta, “In arrosticino we trust”: l’attrice, dopo il successo a teatro, assapora gli arrosticini in un’osteria di Pescara

Interessanti anche le reazioni di altri volti noti dello spettacolo italiano, a cominciare da Luca Argentero “Potremmo fare i milioni con gli arrosticini…”, e Giò Di Tonno “Così mi piaci”

Anna Foglietta, con la piéce "Donne vestite di sole", è stata la protagonista della domenica al teatro comunale di Città Sant’Angelo. E dopo lo spettacolo, che ha affascinato il pubblico, si è concessa una pausa gustosa.

Ha scelto, insieme al produttore Stefano Francioni, un noto locale di Pescara – l’osteria Somari – per assaporare quello che è il cibo simbolo del territorio: gli arrosticini.

È stato proprio il produttore Stefano Francioni a postare sul suo account Instagram il selfie in compagnia di Anna Foglietta e un paio di arrosticini. Caption: “I due moschettieri”. Il tutto accompagnato da una serie di hashtag: #wlabruzzo, #arrostiland e #pescara.

Interessanti anche le reazioni di altri volti noti dello spettacolo italiano, a cominciare da Luca Argentero “Potremmo fare i milioni con gli arrosticini…”, e Giò Di Tonno “Così mi piaci”.

Non è mancato il commento della stessa Anna Foglietta: “In arrosticino We trust”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Foglietta, “In arrosticino we trust”: l’attrice, dopo il successo a teatro, assapora gli arrosticini in un’osteria di Pescara

IlPescara è in caricamento