Amazon Music Unlimited: musica gratis per 3 mesi

In promo fino all'11 gennaio 2021

Per 3 mesi i nuovi clienti che si iscriveranno ad Amazon Music Unlimited ascolteranno gratuitamente oltre 60 milioni di brani musicali, tra grandi classici e ultimissime uscite.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che, oltre ai singoli brani, si compone anche di playlist e stazioni radio.

Ascoltare la musica con Amazon Music Unlimited è più semplice, perché iscrivendosi a questo servizio si potranno evitare le solite interruzioni pubblicitarie. Inoltre, è anche possibile scaricare i brani per ascoltarli offline.

Come approfittare della promozione? I clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e non hanno nemmeno mai beneficiato della prova gratuita di 30 giorni, ora potranno iscriversi e assicurarsi un periodo promozionale gratis di 3 mesi. L’offerta è gratis ed è valida fino all'11 gennaio 2021. 

Disdetta

Quando termina il periodo promozionale, si può continuare a usufruire del servizio al costo standard di 9,99€ al mese. L’offerta si rinnoverà automaticamente ogni mese. In alternativa, si può effettuare la disdetta, quindi cancellare il proprio abbonamento, senza pagare alcuna sanzione. Il servizio, in questo modo, terminerà comunque nel giorno della sua scadenza.

Ricordiamo che l’offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata a un account solamente e si può utilizzare una volta soltanto.

I clienti Amazon che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.

Scopri ora Amazon Music Unlimited!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento