rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Alexa migliora la routine degli abruzzesi, che diventano più produttivi

Gli abruzzesi, in particolar modo, si affidano sempre di più ad Alexa per ottimizzare il tempo ed essere più produttivi

Sono passati 4 anni dalla nascita di Alexa e da quando ha esordito sul mercato sono sempre più gli utenti che migliorano e ottimizzano la propria quotidianità grazie a questo assistente virtuale. Gli abruzzesi, in particolar modo, si affidano sempre di più ad Alexa per ottimizzare il tempo ed essere più produttivi (+64% di timer e +60% di sveglie impostate).

In fondo Alexa serve proprio a questo: organizzare in modo semplice la propria quotidianità, risparmiare tempo e intrattenersi.

La regione che ha registrato la maggior crescita di utenti attivi che hanno utilizzato Alexa nel 2022 è il Molise.

Alexa aiuta a tenere sotto controllo la produttività e l’organizzazione. Timer, sveglie, promemoria, gestione calendari e note sono le funzioni di Alexa più amate e utilizzate.

Oltre 44 milioni di utenti in Abruzzo utilizzano Alexa per riprodurre i propri brani preferiti, artisti e stazioni radio. Gli utenti laziali, abruzzesi e molisani vanno molto d’accordo in fatto di musica: Farfalle di Sangiovanni ha fatto scatenare proprio tutti nel corso nel 2022, così come Dove si balla di Dargen D'Amico. Vasco Rossi e i Måneskin restano tra gli artisti più ascoltati in tutte e tre le regioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexa migliora la routine degli abruzzesi, che diventano più produttivi

IlPescara è in caricamento