Ristorante

Stella d'oro

Contatti

  • 085.65063

Orari

Lunedì intera giornata

Caratteristiche

Mappa
Viale Primo Vere - Lungomare Sud, 69 -65129- · Pescara Riviera Sud

Stella d'oro, per un pesce super

La Stella d'oro è un piccolo ristorante sul lungomare sud di Pescara. Il menù, quasi esclusivamente di pesce, propone i migliori piatti tipici della tradizione marinaresca pescarese. Le pietanze sono semplici ma servite e rifinite in modo molto delicato. Consigliato per l'alta qualità delle materie prime utilizzate, la gestione del ristorante è di recente cambiata. Da provare la calamarata, la chitarrina all'astice e i gamberoni al cognac.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di francesco
    francesco

    Pareri e recensioni proprio proprio disinteressati!!! Monica, la k è fenomenale! Stella d'oro, andateci tutti! Grandi sapori di mare! Grande promozione: tutti i sabati sera da ottobre a settembre, la cena è GRATIS! (pane e coperto non inclusi)

  • Avatar anonimo di monica gatta
    monica gatta

    di solito si dice k iristoranti di pesce sono tutti uguali..ed è qui k la gente si sbaglia..la stella d'oro è un piccolo ristorante accogliente ed elegante la cucina molto sfiziosa ma ciò k lo rende veramente suggestivo è il panorama k si può ammirare dalla sala pranzo..un mare limpido e tranquillo k rispecchia perfettamente l'armonia stessa del locale...il personale è gentile ed educato, efficiente e premuroso nei confronti dei clienti..un locale su misura x coppie e famiglie, nonchè x cerimonie e quant'altro... sens'altro un ristorante da provare...

  • :Dsabato scorso eravamo in cerca di un ristorante a pescara dove passare qualche ora in tranquillita'. avevo gia sentito parlare del ristorante stella d'oro, sul lungomare sud tra francavilla e pescara. il vialetto di ingresso è ben illuminato ma non rende giustizia all'eleganza del locale e del suo interno. Quella sera come tutti i sabati, c'era musica dal vivo, un duetto chitarra voce e tastiera che allietavano la serata con pezzi del repertorio di musica leggera italiana e mondiale. locale elegante e servizio curatissimo, appeena arriviamo ci viene offerto un prosecco foss marai e uno stuzzichino di pesce,  per aprire lo stomaco. ci viene consigliato dal cameriere l'antipasto, tra caldi e freddi siamo intorno alle 12 pietanze, tutte differenti e sfiziose, seguiamo con un pacchero al s. pietro e cioccolato e una chitarrina allo scoglio, fin'ora tutto buonissimo il pesce usato era oltremodo fresco. proseguiamo con un branzino in treccia, un filetto di branzino servito sfilettato e fatto come una treccia vera e propria. contorno di spinaci e patate al forno, dolce buonissimo, molti ristoranti vanno forte con il menu e spesso tralasciano il dessert, nn in questo caso. ci viene consigliata la bavarese alla cannella con pera al porto ma assieme ordiniamo anche un dessert che ci ha incuriosito per il nome, pane e nutella. bavarese splendida ma pane e nutella sorprendente. adesso veniamo al finale, il prezzo, molti altri ristoranti che lavorano pesce cosi fresco ci avrebbero sparato delle cifre che nn scendono sotto i 60 euro ma siamo rimasti sorpresi quando arriva il conto ed era 40 euro cadauno 46 con il vino, un pecorino della casa etichettato stella d'oro, vino imbottigliato in collaborazione con una azienda vinicola del teramano. consigliatissimo STELLA D'ORO.

Ristoranti popolari

Torna su
IlPescara è in caricamento