rotate-mobile
IlPescara

ravasco openday 2014

Sabato 13 Dicembre 2014 l'istituto Ravasco apre le sue porte e accoglie genitori e alunni per presentare l'offerta formativa per l'anno scolastico 2015/2016 per la Scuola Primaria, Secondaria di I grado e i Licei. In particolare saranno presentati i nuovi corsi di studio: LICEO DELLE SCIENZE UMANE ad INDIRIZZO SPORTIVO, LICEO DELLE SCIENZE UMANE ad INDIRIZZO GIURIDICO ECONOMICO, e, l'unico a Pescara, LICEO CLASSICO DELLA COMUNICAZIONE.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

L’orientamento alla scelta della scuola superiore è un momento delicato che coinvolge attivamente le famiglie. Molti studenti infatti si dicono pentiti della scelta fatta, spesso effettuata con superficialità e con poca conoscenza del percorso di studio intrapreso. Oggi le scuole, pur rispettando le normative imposte dal Ministero, possono presentare dei piani di studio arricchiti e diversificati.  

Sabato 13 Dicembre l'Istituto E. Ravasco di Pescara Centrale apre le sue porte per far conoscere le nuove offerte formative per l'anno scolastico 2015/2016. Saranno presentati i corsi inerenti la scuola PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO e i LICEI. La mattina porte aperte dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
 

Sarà possibile incontrare i docenti, visitare le strutture, conoscere i progetti e avere particolari delucidazioni sui nuovi indirizzi di studio che saranno attivati: il LICEO DELLE SCIENZE UMANE ad INDIRIZZO SPORTIVO, il LICEO DELLE SCIENZE UMANE ad INDIRIZZO GIURIDICO ECONOMICO e il LICEO CLASSICO DELLA COMUNICAZIONE, vera novità nel panorama scolastico cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ravasco openday 2014

IlPescara è in caricamento