rotate-mobile
IlPescara

Poste Italiane: premiazione Meeting 2012 uffici pescaresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

 

 

 

MEETING DEGLI SPECIALISTI COMMERCIALI

DELL'AREA TERRITORIALE LAZIO-ABRUZZO-SARDEGNA

 

PREMIATI GLI UFFICI POSTALI DI MONTESILVANO, PESCARA E TORRE DE' PASSERI

 

Tra i 500 partecipanti oltre 430 specialisti commerciali provenienti dagli uffici postali delle tre regioni

 

Serietà, competenza, credibilità e responsabilità professionali come strumenti per porsi in maniera vincente all'interno del mercato dei prodotti finanziari.

Sono questi gli argomenti centrali del Meeting degli specialisti commerciali dell'Area Centro Lazio-Abruzzo-Sardegna di Poste Italiane che si è svolto a Roma presso il Marriot Park Hotel.

Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto ed è culminato nella premiazione del personale specializzato dell'Area che, nel corso del 2011, ha raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma dei prodotti finanziari offerti quotidianamente da Poste Italiane, Poste Vita e Poste Assicura.

In particolare la Filiale di Pescara ha ottenuto un primo posto grazie agli specialisti commerciali dell'ufficio di Montesilvano Spiaggia 1 per i risultati ottenuti nella collocazione di obbligazioni e fondi. Gli uffici postali di Torre de' Passeri e Pescara 7 guadagno due secondi posti , rispettivamente, per le somme erogate a titolo di mutuo e per la collocazione delle polizze PosteVita, prodotto che ha consentito, infine, alla sede di Montesilvano Spiaggia, di ottenere la medaglia di bronzo nella categoria riservata agli uffici di grande dimensione.

Il responsabile di Area Gino Frastalli, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 17 Filiali provinciali e 1.850 uffici postali, ha coordinato i lavori davanti ad una platea di 500 partecipanti formata dai vertici aziendali nazionali, dai 17 direttori di Filiale e dai numerosi collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati tra le strutture di staff. Oltre 430 le presenze degli specialisti commerciali degli uffici postali più rappresentativi dell'intera Area Centro.

 

 

Roma, 29 febbraio 2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: premiazione Meeting 2012 uffici pescaresi

IlPescara è in caricamento