rotate-mobile
Politica

Ztl, niente parcheggi gratis per i residenti: protesta Ncd

I consiglieri comunali di Ncd protestano per la decisione dell'amministrazione Alessandrini di eliminare i parcheggi gratuiti a disposizione dei residenti nella ztl del centro. "Presto i pescaresi pagheranno anche l'aria?"

Duro attacco dei consiglieri comunali di NCD che attaccano l'amministrazione Alessandrini in merito alla decisione di eliminare i parcheggi gratuiti a disposizione dei cittadini residenti nella Ztl del centro.

"L’ultima sorpresa negativa è datata 4 giugno scorso quando la Giunta Alessandrini ha deciso che i residenti in zona ZTL dovranno quotidianamente pagare per parcheggiare in tali zone o in alternativa acquistare un abbonamento di 15 euro mensili.
 E’ doveroso ricordare che solo il mese scorso l’Amministrazione, per la prima volta, aveva richiesto il pagamento di 5 euro al momento del rinnovo dell’autorizzazione alla sosta.  
A questo punto alcune domande sorgono spontanee. Ma i consiglieri di maggioranza erano a conoscenza di questa ulteriore stangata ai cittadini di Pescara? I Pescaresi prossimamente dovranno aspettarsi anche la tassa sull’aria che respirano?
", dichiarano Testa, Pastore e Cremonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, niente parcheggi gratis per i residenti: protesta Ncd

IlPescara è in caricamento