rotate-mobile
Politica Rancitelli / Via Stradonetto

Pescara, via Stradonetto: soddisfatto il PD per il senso unico

Il Pd, con il capogruppo alla circoscrizione Porta Nuova Cuzzi, è soddisfatto della decisione del Comune di ripristinare il senso unico di marcia in via Stradonetto

Il Capogruppo del Partito Democratico alla circoscrizione Porta Nuova, Giacomo Cuzzi, ha voluto esprimere la soddisfazione del proprio gruppo per l'ordinanza firmata nella giornata di lunedì che ripristina il senso unico di marcia in  via Stradonetto nel tratto che collega via Tiburtina a via Salara Vecchia.

Il gruppo Pd Porta Nuova per primo aveva denunciato la pericolosità del doppio senso di marcia sul tratto di strada in questione; doppio senso che creava pericoli per la sicurezza degli automobilisti e per gli utenti deboli della strada, spiega Cuzzi.

Il suo gruppo aveva condotto una battaglia nelle istittuzioni, presentando un Odg al Consiglio di Circoscrizione per ripristinare il senso unico votato all' unanimità e tra la gente con volantini e denunce sui media locali.

Cuzzi si dichiara soddisfatto per le risposte concrete e risolutive che finalmente ora sono giunte dall'amministrazione comunale per il miglioramento della mobilità e della sicurezza stradale sul tratto segnalato dal gruppo Pd Porta Nuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Stradonetto: soddisfatto il PD per il senso unico

IlPescara è in caricamento