rotate-mobile
Politica Marina Nord / Via Giacomo Leopardi

Via Lepoardi, degrado ed incuria: la denuncia di SEL

SEL, con il consigliere Di Iacovo e il Coordinatore Ettorre, denuncia il degrado e l'incuria presente in via Leopardi, nella zona della Madonnina. Per questo è stata presentata una mozione in Consiglio Comunale

Il consigliere comunale Di Iacovo e il coordinatore SEL Ettorre denunciano il degrado e l'incuria presente in via Leopardi, nella zona della Madonnina sul lungomare nord.

Erbacce altissime, marciapiedi dissetati e immondizia ovunque, sono queste le criticità evidenziate dai due esponenti di Sel i quali hanno anche realizzato un ampio reportage fotografico e un video caricato su Youtube

E’ un’ indecenza,accanto a quella via insiste il Parco Villa De Riseis frequentato ogni giorno da centinaia di bambini e bambine, com’è possibile tenere una via adiacente in quel degrado assoluto?” commenta Ettorre. 

Questo sfacelo – sottolinea Di Iacovo - che rende pericoloso il transito per tanti, lo rende addirittura impossibile per disabili e anziani con difficoltà motorie, che meritano però di vivere la città come tutti gli altri”.

Degrado Via Leopardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Lepoardi, degrado ed incuria: la denuncia di SEL

IlPescara è in caricamento