rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Colli / Via di Sotto

Via Di Sotto, Pignoli rifiuta l'incontro con il sindaco Mascia

Nessuna mano tesa dal consigliere FLI Pignoli al sindaco Mascia in merito alle proteste per il degrado in via Di Sotto. Il consigliere ha rifiutato l'invito del sindaco

Si accende lo scontro sulle proteste per il degrado e la mancanza di sicurezza in via Di Sotto.

Dopo il sit in di sabato scorso al quale hanno partecipato diversi residenti assieme al consigliere Fli Pignoli, il sindaco Mascia aveva annunciato un vertice per i prossimi giorni con tutto il rione per individuare 10 priorità e trovare dieci soluzioni rapide.

Il consigliere Pignoli però ha rifiutato l'invito del primo cittadino.  "Il sindaco,è ben consapevole dei problemi che ci sono e quindi riteniamo inutile fare l’ennesima passerella sua e dei suoi assessori per ascoltare promesse che poi non si è in grado di mantenere. In quattro anni di amministrazione, non c’è stata una sola opera pubblica portata a termine nella zona dei Colli" ha detto Pignoli.

FOSCHI Arriva la dura replica del capogruppo Pdl Foschi, che parla di un comportamento strumentale da parte di Pignoli. "Ormai siamo abituati alle ‘piazzate’ e sceneggiate del consigliere Pignoli che di tanto in tanto recluta un gruppo di cittadini, alcuni realmente interessati da problematiche serie, altri tanto per fare numero, e apre polemiche inesistenti, ogni volta lanciando il penultimatum su ‘clamorose proteste’ od occupazioni" ha detto Foschi, parlando di un gioco scoperto.

"In realtà la disponibilità del sindaco ha scoperto il bluff del povero consigliere Pignoli che ha visto crollare il proprio castello di carta. Ma a questo punto non si torna indietro: l’incontro verrà comunque convocato, comunicheremo la data direttamente ai cittadini eventualmente interessati e chiunque vorrà potrà partecipare, senza bisogno del filtro del consigliere Pignoli" ha aggiunto Foschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Di Sotto, Pignoli rifiuta l'incontro con il sindaco Mascia

IlPescara è in caricamento