rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Via Di Sotto, Blasioli (Pd): "Situazione insostenibile"

Il consigliere del PD Blasioli torna a sollevare la questione dell'abbandono di via Di Sotto, dove si registrano problemi per quanto riguarda il manto stradale

Il consigliere del PD Blasioli torna a denunciare la situazione di degrado in via DI Sotto nel quartiere Colli di Pescara.

Blasioli ha ricordato di aver inviato un'interrogazione urgente nei mesi scorsi a seguito delle segnalazioni ricevute dai residenti.

"Dinanzi alla sede della Circoscrizione Colli, ormai campeggia da oltre un anno la voragine più famosa di Pescara. Oggi è recintata e troviamo anche un'ordinanza del Sindaco che segnala il pericolo, ma la lentezza con cui il Comune di Pescara ha affrontato il problema, non risolvendolo peraltro, la dice lunga circa l'efficienza di questa amministrazione." dichiara Blasioli.

Il consigliere del PD ricorda che circa un mese fa la buca fu fatta richiudere in modo superficiale, senza risolvere il problema della vasca di calma.

"Sul piazzale dinanzi ai palazzi che si trovano dietro la sede della Circoscrizione, la situazione non è migliore. Anche qui, i residenti a mezzo di alcuni quotidiani denunciarono un mese fa la situazione in cui il parcheggio era stato lasciato dopo la sosta delle otto giostre che qui avevano trovato allocazione. Buche dappertutto! Le giostre sono andate via e le buche sono rimaste." continua Blasioli, che parla di una possibile manifestazione per attire l'attenzione degli amministratori qualora se i problemi non verranno risolti.

 

Via di Sotto Pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Di Sotto, Blasioli (Pd): "Situazione insostenibile"

IlPescara è in caricamento