rotate-mobile
Politica Centorame

Via Centorame: Blasioli sporge denuncia per gli atti vandalici nel parco

Il consigliere comunale del PD Antonio Blasioli ha presentato questa mattina una denuncia presso i Carabinieri per gli atti vandalici compiuti nel Parco dell'Amicizia in via Centorame a Pescara. "Strani movimenti sia di notte che di giorno"

"Spett.le

Carabinieri Stazione Pescara Colli Via Di Sotto, 8
65125 PESCARA

e, p.c. All'Assessore ai Parchi e Giardini

Nicola Ricotta

Al Signor Sindaco p. t.

S E D E

Oggetto: Denuncia atti vandalici e schiamazzi Parco dell'Amicizia Via Centorame.

"La presente per segnalarVi che il secondo Parco dell'Amicizia, quello posto alla fine di Via Centorame, ai colli, è nuovamente oggetto di atti vandalici.
In particolare, come già denunciatoVi nel corso del 2009, gruppi di ragazzi entrano nel Parco a qualsiasi ora del giorno e della notte e distruggono tutto ciò che è presente nel parco stesso, accendono fuochi, rompono a terra le bottiglie di vetro.
Ultimamente, questo gruppo di ragazzi iniziano a riunirsi già dalle ore 13.00 del giorno, sicuramente attratti dalla dislocazione nascosta del parco dell'Amicizia e disturbano con schiamazzi ed urla i residenti e minacciano chiunque li richiami alla calma.

Questa situazione pare, negli ultimi giorni, essere addirittura peggiorata, poiché si verificano strani scambi di pacchetti con personaggi che arrivano al parco con delle auto, effettuano lo scambio e poi ripartono.
La situazione si verifica anche di notte, posto che l'Amministrazione comunale non è riuscita a risistemare la recinzione, nonostante i solleciti rivolti da noi negli ultimi nove mesi.

Per quanto sopra, nel denunciare questa situazione, sono a chiederVi di intervenire con gli opportuni controlli in più ore del giorno per debellare questa situazione, ormai insopportabile per i residenti di Via Centorame.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Distinti saluti.
Il Consigliere Comunale PD
Antonio BLASIOLI"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Centorame: Blasioli sporge denuncia per gli atti vandalici nel parco

IlPescara è in caricamento