rotate-mobile
Politica Montesilvano

Variante SS16, PD: "Cordoma giustifichi le sue inefficienze"

Il Partito Democratico di Montesilvano interviene sulla vicenda dell'apertura in prova a doppio senso di marcia della variante dell'asse attrezzato commentando la conferenza stampa del Sindaco

"Il consuntivo che Cordoma dovrebbe fare - attacca il segretario del Pd Luigi Beccia - non riguarda i disguidi con l'Anas, seppur questi abbiano raggiunto a volte tratti di comicità. Quello che il Sindaco dovrebbe spiegare e giustificare davanti ai cittadini è l'immobilismo tenuto dal giorno del suo insediamento su questa vicenda come su tante altre."

Il Segretario del Pd si riferisce alla mancanza di programmazione delle opere di messa in sicurezza della viabilità cittadina che oggi il primo cittadino ritiene indispensabili per l'apertura completa della variante. "Se l'Amministrazione riteneva indispensabili queste opere, per quale motivo non le ha programmate in questi due anni e mezzo? Eppure l'apertura è sempre stata imminente. Il Sindaco provi a dare una giustificazione a questa evidente inefficienza e non eluda le nostre domande. Nel frattempo, oltre ad aspettare queste giustificazioni, attendiamo anche l'ennesima data promessa per l'apertura definitiva, consapevoli che anche questa nuova scadenza verrà disattesa."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variante SS16, PD: "Cordoma giustifichi le sue inefficienze"

IlPescara è in caricamento