La pescarese Valeria Toppetti è la nuova vice coordinatrice regionale di Azzurro donna Abruzzo
L'avvocato pescarese, attualmente consigliere delegato di Ambiente Spa, ha ricevuto la carica dopo la decisione presa dai vertici abruzzesi del partito
Valeria Toppetti è la nuova vice coordinatrice regionale di Azzurro donna Abruzzo. La nomina è arrivata a seguito della decisione della coordinatrice regionale di Forza Italia-Azzurro donna Abruzzo Rita Ettorre, in accordo con la coordinatrice nazionale di Azzurro donna Catia Polidori, e il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo Nazario Pagano.
Valeria Toppetti, avvocato, è anche attivista civica con radici a Pescara. Oltre alla sua pratica legale, Valeria Toppetti è impegnata nel servizio comunitario, specialmente in ambito sociale e ambientale. Nel 2022 è stata nominata consigliere delegato della società pubblica Ambiente spa, partecipata dei Comuni di Pescara e provincia. Con una formazione cattolica, è attiva anche nella sua comunità religiosa e occupa il ruolo di vicepresidente dell'Unione italiana giuristi cattolici. È madre di quattro figli e ha aderito a Forza Italia per i valori liberali, cattolici, popolari ed europeisti del partito, e per mettere a servizio della società la propria persona e il proprio lavoro.