rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Due giorni di vaccinazioni anti Covid nelle palestre delle medie "Foscolo" e "Rossetti" con il siero Moderna

Lo ha fatto sapere il vicesindaco e assessore Gianni Santilli. Potranno accedere alle inoculazioni i ragazzi e le ragazze over 12 che devono ricevere la seconda dose Moderna, e anche i genitori e familiari

L'amministrazione comunale ha fatto sapere, con il vicesindaco e assessore Gianni Santilli, che nelle giornate di venerdì 29 ottobre e sabato 30 ottobre saranno a disposizione le palestre delle scuole medie “Foscolo” e “Rossetti” per la somministrazione dei vaccini anti Covid- 19 siero Moderna. Sarà presente personale specializzato coordinato da Ildo Polidoto per la seconda dose del vaccino Moderna alle ragazze e ai ragazzi dai dodici anni in su e a coloro (genitori) che hanno già  ricevuto la prima dose vaccinale. Inoltre Santilli ha aggiunto:

"Sarà possibile vaccinarsi anche per i familiari dei ragazzi e persino per coloro che finora non l’avevano fatto, sempre con l’opzione Moderna. I minori dovranno essere muniti del relativo modulo di autorizzazione debitamente compilato e firmato da parte dei genitori. Va ancora una volta precisato che la vaccinazione per prevenire infezioni dal virus Covid-19 (è vivamente raccomandata dalle istituzioni ma non è un obbligo".

Gli orari di apertura: venerdì 29 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 18.00 nell’istituto comprensivo Pescara 1 palestra della scuola media  “Ugo Foscolo” in Via Einaudi, 1; sabato 30 ottobre 2021 dalle 09.00 alle 12.00 nell’istituto comprensivo Pescara 5 palestra della Scuola Media “Gabriele Rossetti” in Via Raffaello Sanzio, 181.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di vaccinazioni anti Covid nelle palestre delle medie "Foscolo" e "Rossetti" con il siero Moderna

IlPescara è in caricamento