rotate-mobile
Politica

Urp, apertura straordinaria a Pescara e Montesilvano in occasione delle elezioni

In vista delle elezioni di domenica 4 marzo, continuano le aperture straordinarie dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico per consentire ai cittadini di richiedere il certificato elettorale o l'eventuale duplicato della carta d'identità

In vista delle operazioni di voto per le elezioni politiche di domani, domenica 4 marzo, continuano le aperture straordinarie dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pescara, per consentire ai cittadini che ne hanno bisogno di richiedere il certificato elettorale o, all'occorrenza, l'eventuale duplicato della carta d'identità. 

Domani gli sportelli resteranno aperti dalle ore 7 alle 23, cioè durante il periodo di tempo in cui si potrà votare nei seggi cittadini.

Si ricorda agli elettori che bisogna recarsi ai rispettivi seggi muniti di tessera elettorale e carta d'identità. E a Montesilvano, in via eccezionale per quanto concerne la chiamata alle urne, ci sarà un'apertura straordinaria dell'Ufficio Anagrafe.

Dallo Sportello del Cittadino arriva un'importante comunicazione per i residenti: domenica 4 marzo, dalle 8 alle 20, sarà possibile ritirare esclusivamente le carte d'identità elettroniche già richieste nei giorni scorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urp, apertura straordinaria a Pescara e Montesilvano in occasione delle elezioni

IlPescara è in caricamento