rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro

Urban Center e Piazza Salotto: Cazzaniga replica alla Marchegiani

Non si è fatta attendere la replica dell'assessore comuale Cazzaniga alle dichiarazioni del consigliere comunale PD Marchegiani in merito alla situazione dell'Urban Center e di Piazza Salotto

Non si è fatta attendere la replica dell'assessore comuale Cazzaniga alle dichiarazioni del consigliere comunale PD Marchegiani in merito alla situazione dell'Urban Center e di Piazza Salotto.

L'assessore ha rispedito al mittente le accuse di degrado ed abbandono della struttura di Piazza Salotto, sottolineando come fino ad ora oltre 1.900 turisti abbiano contattato il centro, sia direttamente presso la struttura e sia via mail o telefonicamente.

L'assessore interviene anche in merito alla copertura del Calice di Toyo Ito con i pannelli raffiguranti i progetti dell'amministrazione comunale.

"E’ vero che piazza Salotto va risistemata, ma per riparare ai danni lasciati dal centro-sinistra: abbiamo restituito dignità al ‘calice’ di Toyo Ito, oggi invisibile dietro pannelli che raccontano la visione di città del centro-destra e le opere che, malgrado l’astio del consigliere Marchegiani, andremo a realizzare. "sottolineando come l'amministrazione Mascia sia riuscita a riportare la gente ed i turisti nel centro di Pescara.

La Cazzaniga inoltre ribadisce che il cartellone eventi, concentrato soprattutto in centro, sia molto ricco e quindi smentisce le affermazioni di alcuni albergatori che hanno lamentato la scarsa organizzazione di eventi nella zona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Center e Piazza Salotto: Cazzaniga replica alla Marchegiani

IlPescara è in caricamento