rotate-mobile
Politica

Uffici pubblici, visita - ispezione del consigliere Pettinari del M5S

Il consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari ha fatto sapere che nelle prossime settimane effettuerà delle visite di cortesia e di controllo negli uffici pubblici regionali e della Asl

Visite di cortesia, ma anche occasioni per un controllo della presenza del personale pubblico da parte del consigliere regionale del M5S Domenico Pettinari.

Pettinari infatti ha fatto sapere che inizierà il suo tour fra gli uffici della Regione e della Asl in provincia di Pescara. 

"In un periodo di grave crisi economica con la disoccupazione che raggiunge numeri stratosferici i pubblici dipendenti devono sentirsi onorati e responsabilizzati per compiere al meglio il loro lavoro che è speciale in quanto servizio pubblico.
Il pubblico amministratore ha il dovere di proporre ma soprattutto di controllare, vigilare e attenzionare la macchina amministrativa e il suo buon funzionamento
." ha dichiarato Pettinari, sottolineando come un politico locale non debba mai sottrarsi dal compito di controllare e verificare il buon funzionamento della macchina amministrativa, evitando quindi spese inutili.

Il consigliere pentastellato ha anche lanciato un appello al presidente D'Alfonso affinchè possa compiere visite di questo genere nelle strutture ed uffici pubblici, per verificare di persona la situazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici pubblici, visita - ispezione del consigliere Pettinari del M5S

IlPescara è in caricamento