rotate-mobile
Politica

Trasporti, Frattarelli (Pd): "Orari invisibili alle fermate degli autobus"

Il capogruppo PD alla circoscrizione Castellamare Frattarelli denuncia l'assenza di indicazioni ed orari nelle fermate degli autobus urbani che non dispongono di pensilina

Il capogruppo PD alla circoscrizione Castellamare Frattarelli denuncia l'assenza di indicazioni ed orari nelle fermate degli autobus che non dispongono di pensilina.

Mirko Frattarelli, capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare, denuncia la difficoltà dei cittadini nel prendere il mezzo pubblico a Pescara. Tale disagio è causato dal fatto che dove manca la pensilina con la panchina per attendere l'arrivo dei mezzi, manca anche il prospetto con tutti gli orari e i percorsi dei mezzi che dovrebbero circolare nella zona, spiega Frattarelli.

Questa situazione di confusione non giova ad una città come Pescara, continua Frattarelli, che ritiene inaccetabile la mancanza nelle fermate Bus degli orari di passaggio e dei numeri dei mezzi che vi dovrebbero circolare.

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare sottolinea che in tal modo non si aiutano i cittadini, soprattutto coloro che utilizzano il mezzo pubblico ogni giorno, che per loro è indispensabile per il lavoro e per lo studio. Frattarelli si appella infine alla Gtm e anche al comune di Pescara affinchè venga ripristinato il corretto servizio informativo riguardo i mezzi pubblici della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Frattarelli (Pd): "Orari invisibili alle fermate degli autobus"

IlPescara è in caricamento