rotate-mobile
Politica

Torna in funzione la fontana di Piazza San Francesco

Da ieri sera è di nuovo ufficialmente in funzione la fontana di Piazza San Francesco. L'annuncio è stato dato dal sindaco Mascia e dal consigliere Santilli. Riattivati i giochi d'acqua ed il sistema d'illuminazione

La fontana di Piazza San Francesco è tornata ufficialmente in funzione.

L'annuncio è stato dato dal sindaco Mascia e dal consigliere Santilli, che hanno illustrato gli interventi effettuati dall'attuale amministrazione per riqualificare e sistemare la fontana, che da ieri sera ha di nuovo in funzione i giochi d'acqua e l'illuminazione.

Mascia e Santilli hanno sottolineato come l'attuale amministrazione si sia impegnata fin da subito per riqualificare e togliere dal degrado alcune fontane della città dove vi erano particolari condizioni di degrado.

"All'indomani del nostro insediamento abbiamo avviato l'opera di recupero, riattivazione e riqualificazione di tutte le fontane della città: abbiamo iniziato con la Fontana La Nave del maestro Cascella, in piazza Primo Maggio, poi siamo passati alla fontana di piazza Rampigna, abbiamo riattivato i giochi d'acqua da terra in piazza Le Laudi sostituendo completamente le pompe interrate; abbiamo riattivato la fontana di piazza Italia e quindi siamo arrivati in piazza San Francesco".

Gli amministratori hanno inoltre aggiunto che la fontana di Piazza San Francesco dovrà tornare ad essere un punto d'aggregazione ed attrazione della città, grazie alla manutenzione costante che verrà effettuata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in funzione la fontana di Piazza San Francesco

IlPescara è in caricamento