rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Tiburtina: pubblicato il bando per la riqualificazione

L'amministrazione comunale ha annunciato la pubblicazione del bando per i lavori di riqualificazione che interesseranno la Tiburtina nel tratto pescarese

L'amministrazione comunale di Pescara, con il sindaco Mascia, ha annunciato la pubblicazione del bando per l'aggiudicazione dei lavori di riqualificazione che interesseranno la Tiburtina.

L'investimento complessivo è pari ad 1 milione e 6 mila euro. Il bando scadrà il prossimo 26 luglio.

L'amministrazione conta di avviare il cantiere entro l'estate, con una durata massima di 240 giorni dal momento della consegna.

L'obiettivo, ha detto il sindaco, è quello di ridare condizioni di decoro e sicurezza ad un'arteria stradale fondamentale per la città di Pescara e per il collegamento con l'entroterra, senza contare l'intersezione con la Strada Pendolo appena inaugurata.

Saranno diversi gli interventi ed i lavori che verranno eseguiti: rifacimento completo del manto stradale e dei marciapiedi, dotati di scivoli a norma per i disabili, potenziamento della rete fognaria di raccolta delle acque bianche, un nuovo impianto di illuminazione ed il rifacimento delle aiuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: pubblicato il bando per la riqualificazione

IlPescara è in caricamento