rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Spostamento Terminal Anagnina, Pagano: "Dal Governo risposta insoddisfacente"

Il senatore, coordinatore regionale di Forza Italia, ha presentato un'interrogazione schierandosi contro quella che definisce “l’ennesima scelta folle di una giunta incapace”, con i pendolari “costretti a un viaggio della speranza”

Il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia, ha presentato un'interrogazione sullo spostamento del terminal bus da Tiburtina ad Anagnina:

“Il governo ha risposto in modo vago e non soddisfacente - dichiara - Io ho evidenziato i disagi che saranno costretti ad affrontare i pendolari abruzzesi. Lo sconcerto per questa decisione è bipartisan e si iscrive nel solco delle folli scelte del Movimento 5 Stelle, sia in sede nazionale che locale”.

Pagano definisce questo spostamento “l’ennesima scelta folle di una giunta incapace” e spiega:

“Anagnina dista ben 45 minuti di metropolitana dal centro di Roma. Questo costringerebbe i pendolari abruzzesi a un viaggio della speranza, considerati anche i disagi del trasporto pubblico romano. Virginia Raggi, non contenta di aver portato la città all’implosione, fra rifiuti e malfunzionamenti, adesso vuole rendere impossibile la vita anche ai pendolari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spostamento Terminal Anagnina, Pagano: "Dal Governo risposta insoddisfacente"

IlPescara è in caricamento