rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Tasse comunali, M5S: "Centrosinistra condanna a morte cittadini e imprese"

Il Movimento 5 Stelle, con il capogruppo Sabatini, protesta per la decisione della maggioranza di impedire la discussione di 1500 emendamenti al bilancio, riguardanti anche le aliquote delle tasse comunali

Protesta il Movimento 5 Stelle in Comune, contro la decisione della maggioranza di approvare un emendamento che di fatto impedisce la discussione di circa 1.500 emendamenti al bilancio.

Il capogruppo Sabatini parla di una ghigliottina per i cittadini e le imprese pescaresi, considerando che la Tasi verrà proposta con l'aliquota massima.

Abbiamo assistito ad una grave forma di dittatura”. Spiega la capogruppo del Movimento Cinque Stelle Enrica Sabatini “La mancanza di discussione su un argomento così rilevante per le famiglie e le imprese, come le tasse, rappresenta l’anima di un’amministrazione che non ha alcun interesse ad allentare la morsa fiscale sulla città”. E ancora “Se il centro destra è stato il mandante, lasciando un’eredità finanziaria disastrosa,  il centro sinistra oggi  con questa ghigliottina è l’esecutore materiale della condanna a “morte” di questa città”. prosegue la Sabatini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasse comunali, M5S: "Centrosinistra condanna a morte cittadini e imprese"

IlPescara è in caricamento