rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Tapparelle rotte nelle scuole: Pignoli vs Renzetti

Nuovo scontro in Comune fra l'amministrazione e il consigliere Fli Pignoli, che denuncia presunte tapparelle rotte da anni in due scuole, la Andersen e la Montale

Tapparelle rotte e difettose nelle scuole Andersen e Montale. E' l'ultima denuncia che arriva dal consigliere Fli Pignoli, che ha raccolto una lettera ricevuta da un'insegnante della Andersen, che denuncia l'impossibilità di abbassare o alzare liberamente le tapparelle durante le lezioni, causando disagi ma anche rischi di infrazioni considerando che la notte non possono essere completamente abbassate.

"Dei problemi esistenti è stato già interessato l’assessorato competente, ma ad oggi non ci sono stati interventi, o comunque questi non sono stati sufficienti a risolvere il problema che ha riguardato anche la scuola Montale" ha detto Pignoli, annunciando possibili proteste da parte dei docenti e ragazzi delle scuole.

LA REPLICA Tagliente il commento dell'assessore Renzetti: "Un consigliere comunale di minoranza che si affanna a denunciare situazioni di degrado, che annuncia proteste un giorno di mamme, un giorno di nonni e un giorno di insegnanti, che proclama levate di scudi, ma che, parlando di scuole, non sa neanche chi è l’assessore alla pubblica istruzione al Comune di Pescara e confonde Cerolini con il sottoscritto, dopo quattro anni di governo cittadino, credo si commenti da sé. "ha detto Renzetti, sottolineando come al Comune attualmente non siano arrivate segnalazioni in merito, e ha deciso di recarsi personalmente nella scuola per interpellare la docente che avrebbe inviato la lettera a Pignoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapparelle rotte nelle scuole: Pignoli vs Renzetti

IlPescara è in caricamento