rotate-mobile
Politica Montesilvano

Stella Maris, il PD a Sospiri: "Chieda spiegazioni a Testa"

Il capogruppo Pd alla Regione Mariani, replica alle dichiarazioni di ieri fatte dal capogruppo di Forza Italia Sospiri, relative allo stato di abbandono e degrado dell'ex colonia Stella Maris a Montesilvano

Botta e risposta fra il PD e Forza Italia in merito alla situazione di degrado dell'ex colonia Stella Maris di Montesilvano. Dopo le dichiarazioni di ieri del capogruppo alla Regione Sospiri, arriva la replica del capogruppo PD Mariani.

Il consigliere Lorenzo Sospiri si domanda le ragioni delle attuali condizioni del complesso Stella maris di Montesilvano; su questo il veterano regionalista Sospiri può cercare la risposta parlando direttamente con il Presidente emerito della Provincia di Pescara, Guerino Testa, che per sei anni ha avuto la competenza sullo storico manufatto” ha dichiarato Mariani sottolineando che presto la Regione recupererà l'immobile con destinazione turistica e formativa.

"Un milione di euro per Stella maris è solo una pettinatura alla propria coscienza. Noi stiamo lavorando per ricostruire una funzione del complesso, evitando di pensarci gli ultimi cinque giorni preelettorali” ha concluso Mariani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Maris, il PD a Sospiri: "Chieda spiegazioni a Testa"

IlPescara è in caricamento