rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Anche davanti alla stazione di Pescara la protesta di Casapound: "Un Governo di inetti, Draghi vattene"

Anche nella nostra città gli attivisti del movimento politico hanno posizionato uno striscione vicino la stazione centrale

Casapound esprime in tutta Italia il suo dissenso verso il Governo Draghi con una serie di striscioni e sit in vicino alle stazioni ferroviarie. A Pescara, i militanti hanno esposto la scritta vicino alla stazione centrale, con lo striscione che riportava la frase "Confini cancellati, italiani confinati. Draghi vattene" e si sono posizionati nel piazzale dell'area di risulta con bandiere del movimento politico e maschere tricolore. Un messaggio forte, spiega il portavoce, destinato all'attuale esecutivo:

“Anche nei giorni scorsi abbiamo visto un governo che, invece di prendersi le responsabilità di una gestione fallimentare dell'emergenza sanitaria, scarica tutto sulla cittadinanza, additando i “no-vax” come causa principale dei mali del Paese è un gioco pericoloso, tutto incentrato sul trovare un capro espiatorio di comodo: prima erano i runner, poi le mamme con i figli ai parchi giochi, i giovani e ora chi legittimamente sceglie di non vaccinarsi o di non aderire alle limitazioni imposte col green pass. Se questo governo non è in grado di affrontare la crisi, sanitaria, sociale ed economica, si dimetta. Questo governo non è degno di rappresentare questa Nazione e, tanto meno, di guidarla. Non è accettabile procedere a tentativi dopo due anni dallo scoppio dell'emergenza e tanto meno è accettabile giustificare i propri fallimenti addossandoli ai cittadini, con vere e proprie menzogne, smentite dai dati sanitari, ripetute durante le conferenze stampa. Draghi si dimetta e con lui tutti coloro che colpevolmente stanno tacendo di fronte alla criminalizzazione del cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche davanti alla stazione di Pescara la protesta di Casapound: "Un Governo di inetti, Draghi vattene"

IlPescara è in caricamento