rotate-mobile
Politica

Stati generali del M5S, anche la pescarese Erika Alessandrini rappresenterà l’Abruzzo

L'evento, molto importante per il futuro del Movimento, si terrà esclusivamente on line - nel rispetto del Dpcm - i prossimi 14 e 15 novembre e sarà articolato in vari momenti di confronto tra gli iscritti al partito di Beppe Grillo

Anche la pescarese Erika Alessandrini rappresenterà l’Abruzzo agli imminenti Stati generali del M5S. La portavoce comunale è stata scelta insieme a Pina Ciammariconi (Comune di Teramo) e Mario Cutrupi (Comune di San Giovanni Teatino), mentre Martino Caruso ed Ercole Furii sono stati selezionati tra gli iscritti non portavoce.

Per l'Abruzzo, invece, sono stati scelti la capogruppo in Regione Sara Marcozzi e il vice presidente della III commissione agricoltura Giorgio Fedele, mentre il sottosegretario Gianluca Castaldi e l'onorevole Valentina Corneli figureranno tra i portavoce europei, nazionali e regionali.

L'evento, molto importante per il futuro del Movimento, si terrà esclusivamente on line - nel rispetto del Dpcm - i prossimi 14 e 15 novembre e sarà articolato in vari momenti di confronto tra gli iscritti al partito di Beppe Grillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati generali del M5S, anche la pescarese Erika Alessandrini rappresenterà l’Abruzzo

IlPescara è in caricamento