Politica

Spoltore, Di Lorito: "Casa della Cultura abbandonata"

Il consigliere provinciale Idv Di Lorito ha presentato un'interrogazione al Presidente Testa ed all'assessore Rapposelli in merito alla Casa della Cultura di Spoltore

Il consigliere provinciale Idv Di Lorito ha presentato un'interrogazione al Presidente Testa ed all'assessore Rapposelli in merito alla Casa della Cultura di Spoltore.

Di Lorito, sottolinea come l'immobile sia costato alla comunità circa 250 mila euro, ed ora è in uno stato di abbandono. Il consigliere d'opposizione intende sapre quali sono le intenzioni dell'Ente per il futuro.

“Ho raccolto le sollecitazioni di numerosi cittadini e  associazioni che mi hanno spinto a chiedere un approfondimento sulla questione, in un momento, tra l’altro, molto difficile per il settore culturale.  Tale immobile non è mai stato utilizzato pienamente, solo per saltuarie iniziative culturali per un utilizzo di poche settimane all’anno. Inoltre, attualmente è inutilizzato ed alcuni cittadini hanno denunciato  le  pessime condizioni attuali dell’immobile che recano danno agli edifici contigui con infiltrazioni di acqua dal tetto e dal terrazzo causa di umidità permanenti." ha detto Di Lorito, che chiede un intervento per rendere fruibile appieno la struttura, da mettere a disposizione della comunità spoltorese.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, Di Lorito: "Casa della Cultura abbandonata"

IlPescara è in caricamento