rotate-mobile
Politica

Sospiri replica al Pd sulla crisi politica: "Ritornello noioso"

Il capogruppo Pdl Sospiri replica alle accuse lanciate dal PD in merito alla presunta crisi politica della maggioranza di centrodestra. "Non abbiamo bisogno d'aiuto"

Il capogruppo Pdl al Comune di Pescara Sospiri ha voluto replicare alle parole e dichiarazioni fatte dal Pd comunale negli ultimi giorni, in merito alla presunta crisi di governo dell'amministrazione Mascia.

Sospiri smentisce le voci riguardanti la crisi, e sottolinea come il PD abbia più volte parlato di problemi, crisi e litigi all'interno del centrodestra comunale, definendolo un "ritornello estenuante e noioso".

Per il capogruppo Pdl, infatti, nonostante il PD abbia cambiato capogruppo, non è cambiato l'atteggiamento dell'opposizione. Sospiri parla di una maggioranza che non ha bisogno di "ciambelle di salvataggio" e consigli da parte dell'opposizione, in quanto, come voluto dai cittadini alle ultime elezioni, sarà il centrodestra a fare proposte e progetti. "Al Comune di Pescara c'è una maggioranza di governo che ha restituito ossigeno ed entusiasmo all'intero territorio cittadino, che è stata capace di rilanciare l'economia, il turismo, di fare proposte concrete, di far ripartire la stagione delle grandi opere".

Riguardo i contrasti all'interno della maggioranza, Sospiri sottolinea come ci sia un clima di confronto e scambio di opinioni alla luce del sole, in modo democratico, a differenza di quanto accaduto con la precedente amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospiri replica al Pd sulla crisi politica: "Ritornello noioso"

IlPescara è in caricamento