Politica

Sopralluogo del sindaco Masci e dell'assessore Seccia al Palafiere per le vaccinazioni di massa: "Fino a 1.500 dosi al giorno"

Il primo cittadino si è recato nella struttura che dovrebbe ospitare la fase 2 della vaccinazioni contro il Covid

Il sindaco Masci, assieme all'assessore Seccia, ha effettuato questa mattina un sopralluogo per verificare e organizzare gli spazi al Palafiere in via Tirino, dove si terranno le vaccinazioni di massa per il Covid con l'inizio della fase 2 della campagna.

Il primo cittadino, con un post su Facebook, ha spiegato:

Da mercoledì metteremo a disposizione della Asl di Pescara un centro vaccinale con 12 postazioni, più 4 per i medici di base, per effettuare fino a 1.500 vaccinazioni al giorno. Saremo pronti per quando arriveranno i vaccini promessi, fino ad allora continuerà a essere operativo il PalaBecci, dove abbiamo già vaccinato circa 10.000 persone.

Ricordiamo che questa mattina 22 marzo il presidente della Regione Marsilio assieme all'assessore Verì ha spiegato nel dettaglio l'organizzazione e le tempistiche per la fase 2 della vaccinazione contro il Covid, con le fasce e categorie prioritarie e i nuovi punti di somministrazione che saranno in parte organizzati con dei camper attrezzati delle quattro Asl territoriali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo del sindaco Masci e dell'assessore Seccia al Palafiere per le vaccinazioni di massa: "Fino a 1.500 dosi al giorno"

IlPescara è in caricamento