rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Soppressione Tar Pescara, Colletti "(M5S): "Dobbiamo ringraziare il PD"

Il deputato pescarese del Movimento 5 Stelle Andrea Colletti, interviene in merito alla decisione da parte del Governo di chiudere, nel 2015, la sede distaccata del Tar presente a Pescara

Il deputato del Movimento 5 Stelle Andrea Colletti, critica la scelta del Governo di chiudere la sede distaccata del Tar di Pescara.

"Nonostante la ferma opposizione del Movimento 5 Stelle in Commissione Affari Costituzionali, il Partito Democratico, a dispetto dei proclami del Sindaco di Pescara Alessandrini e del Presidente della Regione AbruzzoD'Alfonso, ha deciso di sopprimere il TAR di Pescara. Il nostro TAR era il più efficiente d'Italia questa sciagurata decisione del PD fa parte di un disegno che mira ad impedire rapide decisioni a tutela della pubblica amministrazione” dichiara Colletti, aggiungendo che i Tar sono uno dei pochi presidi di legalità ancora presenti sul territorio.

"A tutto ciò si aggiunge anche il blocco imposto alla legge anticorruzione, la cui discussione è interrotta da mesi. Il disegno di rendere legalel'illegalità si fa sempre più chiaro." conclude il parlamentare pescarese.

Ricordiamo che il Tar di Pescara chiuderà a luglio 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soppressione Tar Pescara, Colletti "(M5S): "Dobbiamo ringraziare il PD"

IlPescara è in caricamento