rotate-mobile
Politica

Il sindaco di Tirana Eriol Veliaj in visita a Palazzo di Città

Sarà il progetto di un parco a consolidare un’amicizia che crescerà con la capitale dell’Albania. Oggi in piazza Italia è stato piantato un Pruno in occasione della visita del giovane primo cittadino, ospite della Regione Abruzzo

Un albero accomuna Pescara alla città di Tirana, e sarà il progetto di un parco a consolidare un’amicizia che crescerà con la capitale dell’Albania. Oggi in piazza Italia è stato piantato un Pruno in occasione della visita del giovane sindaco Erion Veliaj, ospite della Regione Abruzzo.

L’amministratore porta la testimonianza diretta del cambiamento in atto sulla metropoli albanese e raccoglie idee e collaborazioni per sviluppare e far crescere i rispettivi territori insieme. L’incontro è proseguito a palazzo di città dove il sindaco, insieme al presidente della regione Luciano D’Alfonso, il primo cittadino Marco Alessandrini, il presidente della Provincia Antonio Di Marco e i consiglieri comunali di maggioranza, ha illustrato la situazione della città e gettato le basi di future collaborazioni con Pescara e con il territorio regionale che ha visitato in questi due giorni di permanenza.

Erion Veliaj è stato nel capoluogo adriatico insieme al vicesindaco di Tirana Andi Seferi, al suo dirigente alle politiche giovanili Aspasjana Kerxalli, al presidente della regione albanese Aldrin Dalipi e all’ambasciatrice di Albania in Italia Anila Bitri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Tirana Eriol Veliaj in visita a Palazzo di Città

IlPescara è in caricamento