rotate-mobile
Politica Portanuova

Sicurezza, il consigliere Ippoliti: "Serve un piano di prevenzione"

Il consigliere di Portanuova dell'Italia dei Valori Fabio Ippoliti, interviene sulla questione della sicurezza in città, dopo i numerosi casi di furto e scippo avvenuti a Pescara ai danni soprattutto di anziani: "Serve un piano di prevenzione da parte dell'amministrazione"

"Dopo i numerosi scippi e i furti in appartamento che si sono verificati in questi giorni l’amministrazione non può più star a guardare e far finta di niente.

Negli ultimi mesi sono state decine e decine le azioni criminali che hanno colpito abitazioni e persone anziane. Ciò che deve far riflettere e deve allarmare e’ il fatto che molte di queste azioni  sono avvenute nelle ore diurne, e in zone centrali e non periferiche della città. Urge un piano di prevenzione,di sicurezza,garantire tranquillità ad anziani e persone che lasciano la propria abitazione.

Non si può stare a guardare e non prendere in considerazione il fenomeno che e’ gravissimo soprattutto perche da settembre ad oggi e’ stato altissimo il numero di casi e non c’e’ stata la minima presa d’atto da parte dell’amministrazione comunale,che rimane a guardare mentre donne ed anziani giornalmente sono vittime di scippi mettendo a rischio anche la propria incolumità fisica come e’ anche avvenuto alcuni giorni fa quando vittima e’ stata una donna di 80 anni.

Molti cittadini non si sentono sicuri e vogliono risposte.

Fabio Ippoliti

Consigliere circoscrizione Portanuova"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, il consigliere Ippoliti: "Serve un piano di prevenzione"

IlPescara è in caricamento