rotate-mobile
Politica Montesilvano

Sicurezza a Montesilvano, Di Mattia: "Patto per la legalità"

Il candidato sindaco del centrosinistra a Montesilvano per le prossime elezioni comunali Di Mattia interviene in merito alla questione sicurezza e criminalità nella cittadina adriatica

Il candidato sindaco del centrosinistra a Montesilvano per le prossime elezioni comunali Di Mattia interviene in merito alla questione sicurezza e criminalità nella cittadina adriatica.

"L'altro ieri una rapina in pieno centro, oggi altri arresti per droga ed estorsione e tutti i giorni la vergogna della convivenza con il fenomeno della prostituzione.
Cordoma ha abbandonato la citta' a se stessa ed i fenomeni di criminalita' che si susseguono a Montesilvano ormai quasi quotidianamente ne sono la dimostrazione.

La Citta' deve tornare sicura e per farlo promuovero' un vero e proprio patto per la sicurezza e la legalita' con tutte le istituzioni interessate, perche' la partita che si sta giocando a Montesilvano sul fronte della sicurezza va ben oltre i suoi confini.

Organici, mezzi, videosorveglianza degli esercizi commerciali e tante altre misure che abbiamo allo studio, insieme al nostro programma, consentiranno ai cittadini di lasciarsi alle spalle come un brutto ricordo l'esperienza fallimentare del centrodestra al governo della Citta'."

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Montesilvano, Di Mattia: "Patto per la legalità"

IlPescara è in caricamento