rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Sicurezza a Fontanelle, Caroli: "Subito riunione del Comitato Pubblica Sicurezza"

Il consigliere comunale indipendente Caroli interviene sulla questione della sicurezza a Fontanelle, alla luce dell'episodio avvenuto ieri in strada con la sparatoria fra alcune persone. "Serve subito la pattuglia fissa notturna"

Il consigliere Indipendente del Comune di Pescara, Adele Caroli, chiede una convocazione urgente del Comitato di Sicurezza Pubblica, definendolo un passo necessario, dal momento che su Fontanelle non si può abbassare la guardia.

L'episodio verificatosi martedì pomeriggio in via Caduti per Servizio ripropone in tutta la sua urgenza il ripristino della pattuglia fissa notturna, e comunque un aumento dei controlli nel quartiere Fontanelle. I cittadini devono tornare ad avere una percezione di sicurezza che sembra non esserci, spiega il consigliere Caroli.

Il consigliere dichiara di augurarsi che il Prefetto di Pescara metta in atto tutto questo per dare risposte concrete alla cittadinanza del quartiere ormai esasperata da un susseguirsi di intimidazioni ed episodi delinquenziali quasi all'ordine del giorno. Questa situazione mina la tranquillità e la serenità

Infine rivolge un invito a tutti i consiglieri e al sindaco a farsi nuovamente promotori di un Consiglio Comunale Straordinario in via Caduti per Servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Fontanelle, Caroli: "Subito riunione del Comitato Pubblica Sicurezza"

IlPescara è in caricamento