rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Rancitelli

Gli sgomberi al Ferro di Cavallo andranno avanti fino alla demolizione, l'annuncio dell'assessore Del Trecco

L'assessore comunale all'Edilizia residenziale pubblica e Politiche della Casa, Isabella Del Trecco, fa sapere che andranno avanti le operazioni di liberazione degli alloggi nel rione Rancitelli a Pescara

Dopo i 5 immobili popolari liberati nei giorni scorsi nel rione Rancitelli a Pescara da persone che non ne avevano diritto ci saranno altri sgomberi nel complesso "Ferro di Cavallo".
A farlo sapere è l'assessore all'Edilizia residenziale pubblica e Politiche della Casa, Isabella Del Trecco.

«L'azione del Comune continuerà fino alla liberazione totale della struttura per avviarla finalmente all'abbattimento», scrive la Del Trecco, «quella che è stata una vergogna per la nostra città a breve diventerà solo un ricordo e non sarà più il teatro dell'illegalità diffusa nonché motivo di criminalizzazione dell'intera zona. Ringrazio le forze dell'ordine tutte e la polizia municipale che ci stanno affiancando in maniera esemplare in questo difficile compito. Il mio ufficio, quello delle Politiche della Casa, continuerà in maniera puntuale e precisa sia nell'individuazione dei non aventi diritto, che verranno successivamente sfrattati, che nella riassegnazione di nuovi appartamenti ai legittimi destinatari».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli sgomberi al Ferro di Cavallo andranno avanti fino alla demolizione, l'annuncio dell'assessore Del Trecco

IlPescara è in caricamento