rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Politica

Senatore Razzi, video con una "donnina" su Facebook: via dal social network

Alla fine ha deciso di abbandonare definitivamente Facebook Antonio Razzi, senatore eletto in Abruzzo con il Pdl, dopo il post con video che lo ritrae assieme ad una "donnina" che lo ha fatto infuriare

Niente Facebook per Antonio Razzi, il senatore Pdl eletto in Abruzzo alle ultime Politiche.

L'esuberante parlamentare, già da tempo nel mirino per alcuni post e foto comparse sul suo profilo, ha deciso di abbandonare definitivamente Faceobok dopo che è stato postato sul suo profilo un video che lo ritraeva in compagnia di una "donnina".

"La mia pagina Facebook e' stata creata al solo scopo di ricevere gli amici a me vicini e per avere un contatto diretto con la gente. Attraverso questo sistema ho creduto di accedere piu' facilmente alle richieste ed ai suggerimenti provenienti dalla societa' civile in ragione del fatto che sono un senatore della Repubblica."

''Purtroppo il sistema e' facilmente violabile come dimostra quel famoso video calunnioso di cui facevo accenno. Per questi motivi, onde evitare che in futuro si verifichino episodi analoghi, sono costretto ad eliminare il mio profilo Facebook dalla rete. Colgo l'occasione - conclude il senatore nel suo messaggio - di salutare tutti quanti vi hanno partecipato" ha detto Razzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senatore Razzi, video con una "donnina" su Facebook: via dal social network

IlPescara è in caricamento