menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole: stanziati dalla Giunta 300 mila euro per lavori straordinari

La Giunta comunale di Pescara ha stanziato 300 mila euro per realizzare interventi e lavori straordinari in alcune scuole della città. L'annuncio è stato dato dall'assessore Renzetti. I lavori verranno svolti durante l'estate

La Giunta Comunale di Pescara ha approvato una delibera che prevede lo stanziamento di circa 300 mila euro per realizzare interventi e lavori straordinari in alcune scuole della città.

Ad annunciare i lavori è stato l'assessore Renzetti.

I lavori partiranno con la chiusura delle scuole, per poi proseguire durante tutta l'estate, in modo da riconsegnare le strutture prima dell'apertura del nuovo anno scolastico, a settembre.

Le scuole interessate saranno la scuola media Michetti di via Del Circuito, la scuola Benedetto Croce di Via Scarfoglio, la media Tinozzi in via Torino, la scuola media Pascoli di via Roma, la scuola Mazzini di via Regina Margherita, la scuola Benedetto Croce di via Cerulli e la scuola media Foscolo in via Einaudi.

L'assessore ha sottolineato come l'attuale amministrazione abbia posto fin da subito al centro del proprio programma e dei propri obiettivi la sicurezza nelle scuole pescaresi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento