rotate-mobile
Politica

Scegli Pescara: “Intitolare due strade a Gaspari e Berlinguer”

La richiesta, con una lettera indirizzata al sindaco Alessandrini, viene dai consiglieri comunali della Lista Teodoro Massimiliano Pignoli e Piernicola Teodoro

Intitolare due strade da denominare agli onorevoli Remo Gaspari ed Enrico Berlinguer. A chiederlo sono Massimiliano Pignoli e Piernicola Teodoro, consiglieri comunali di Scegli Pescara-Lista Teodoro, con una lettera indirizzata al presidente del consiglio comunale e al sindaco Marco Alessandrini.

«Gaspari e Berlinguer», scrivono Pignoli e Teodoro, «hanno rappresentato, da sempre, per la collettività italiana un punto di riferimento politico e legislativo, negli anni in cui hanno ricoperto cariche istituzionali ai più alti livelli». 

Con la missiva, Pignoli e Teodoro impegnano sindaco e giunta ad accettare la proposta di denominazione di due vie a Gaspari e Berlinguer, «affinché anche la nostra città ricordi per sempre e in maniera degna e indelebile nel tempo l'operato dei due politici nell'ambito delle cariche istituzionali da loro ricoperte».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scegli Pescara: “Intitolare due strade a Gaspari e Berlinguer”

IlPescara è in caricamento