rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica San Donato

San Donato, degrado nei pressi della Piscina Comunale

Sinistra Ecologia e Libertà denuncia lo stato di degrado di alcune vie del quartiere di San Donato, in particolare nella zona della Piscina Comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà Pescara, tramite il suo Coordinatore comunale, Roberto Ettorre, denuncia lo stato di degrado ed incuria dei marciapiedi di Strada Comunale Pian, Via Antonio Volta e Via Nenni nei pressi della Piscina Provinciale.

Lo stato di abbandono di questa area ha prodotto la crescita di erbacce e canneti a livelli inaccettabili e ad altezza d’uomo, come si può notare dalle foto in allegato. Chiediamo che la cura delle aree verdi e la manutenzione degli alberi presenti lungo i marciapiedi venga pianificata con attenzione e criterio, facendo particolare attenzione nel dare pari importanza alla pulizia inerente le zone centrali con quelle periferiche della nostra città. Non dovrebbero esistere nel nostro territorio disparità di interventi e separazioni tra zone considerate di serie A e zone considerate di serie B.

Pertanto chiediamo alla giunta comunale di provvedere immediatamente al taglio delle erbacce, sottolineando però che non si dovrebbe attendere l’arrivo di comunicati stampa che denuncino tali emergenze per intervenire.

Degrado San Donato SEL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato, degrado nei pressi della Piscina Comunale

IlPescara è in caricamento