Fase 2, Salvini elogia la giunta regionale dell'Abruzzo: "Dalle parole ai fatti"

Il leader della Lega parla, in una nota, dei 70 milioni di stanziamenti a fondo perduto e fa i complimenti alla Regione. Soddisfatta anche la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Avanti così"

Matteo Salvini

Fase 2, Salvini elogia la giunta dell'Abruzzo. Il leader della Lega, infatti, parla in una nota dei 70 milioni di stanziamenti a fondo perduto deliberati dal governo regionale di Marco Marsilio:

"Complimenti alla Regione Abruzzo, che ha dato un aiuto concreto a Comuni, Polizia Locale, studenti, famiglie, imprese e associazioni - dice - È la Lega che passa dalle parole ai fatti!".

Soddisfatta anche la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Orgogliosi del buongoverno di Fratelli d'Italia. Grazie al governatore Marco Marsilio, la Regione Abruzzo ha approvato un pacchetto di norme per aiutare famiglie e imprese colpite dall'emergenza coronavirus. Parliamo di un intervento straordinario di 70 milioni di euro per aiutare i nuclei famigliari a rischio esclusione sociale, far arrivare soldi a fondo perduto alle aziende costrette a chiudere in questi mesi, sostenere gli asili e le materne pubbliche e paritarie, finanziare le borse di studio a tutti gli studenti universitari in graduatoria e aiutare i fuori sede a pagare l'affitto, dare una mano ai Comuni del litorale e montani ad affrontare i costi dell'emergenza. Mentre la sinistra al Governo continua a fare promesse, Fratelli d'Italia passa ai fatti. Avanti così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Tragedia nel Pescarese, pensionato rimasto vedovo si toglie la vita

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento