rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pignoli sulla salvezza del Pescara: "Conservato un patrimonio di inestimabile valore"

Il capogruppo comunale dell'Udc, a nome anche del gruppo cittadino, esprime la sua grande soddisfazione per la permanenza dei biancazzurri in Serie B

Massimiliano Pignoli dice la sua sulla salvezza del Pescara, conseguita battendo il Perugia nel doppio scontro per i play out. Il capogruppo comunale dell'Udc, a nome anche del gruppo cittadino, esprime la sua grande soddisfazione per la permanenza dei biancazzurri nel torneo cadetto: 

“La serie B è un patrimonio di inestimabile valore. Essere riusciti a portare a casa la salvezza equivale quasi ad una vittoria di campionato. Grazie allora, nonostante le grandi sofferenze patite in questa stagione, ai nostri ragazzi e al tecnico Sottil. Il traguardo raggiunto in terra umbra non può che far felici tutti noi tifosi, con l’auspicio che gli errori commessi in questa stagione possano essere da insegnamento”.

Per Pignoli "Pescara merita la B come la meritano i suoi tifosi, che anche in questa circostanza hanno dato dimostrazione di compostezza ma allo stesso tempo di attaccamento ai colori sociali. Ora è giusto festeggiare e andare in vacanza, ma fra qualche giorno si dovrà tornare al lavoro per pensare alla nuova stagione perché Pescara e i pescaresi meritano di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pignoli sulla salvezza del Pescara: "Conservato un patrimonio di inestimabile valore"

IlPescara è in caricamento