Pignoli sulla salvezza del Pescara: "Conservato un patrimonio di inestimabile valore"

Il capogruppo comunale dell'Udc, a nome anche del gruppo cittadino, esprime la sua grande soddisfazione per la permanenza dei biancazzurri in Serie B

Massimiliano Pignoli dice la sua sulla salvezza del Pescara, conseguita battendo il Perugia nel doppio scontro per i play out. Il capogruppo comunale dell'Udc, a nome anche del gruppo cittadino, esprime la sua grande soddisfazione per la permanenza dei biancazzurri nel torneo cadetto: 

“La serie B è un patrimonio di inestimabile valore. Essere riusciti a portare a casa la salvezza equivale quasi ad una vittoria di campionato. Grazie allora, nonostante le grandi sofferenze patite in questa stagione, ai nostri ragazzi e al tecnico Sottil. Il traguardo raggiunto in terra umbra non può che far felici tutti noi tifosi, con l’auspicio che gli errori commessi in questa stagione possano essere da insegnamento”.

Per Pignoli "Pescara merita la B come la meritano i suoi tifosi, che anche in questa circostanza hanno dato dimostrazione di compostezza ma allo stesso tempo di attaccamento ai colori sociali. Ora è giusto festeggiare e andare in vacanza, ma fra qualche giorno si dovrà tornare al lavoro per pensare alla nuova stagione perché Pescara e i pescaresi meritano di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento