rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Salle nuova

Salle: lavori di sistemazione sul "Ponte dei suicidi"

Nei prossimi giorni la provincia di Pescara avvierà una serie di lavori per mettere in sicurezza il ponte di Salle, denominato il "ponte dei suicidi". Ad annunciarlo sono il presidente Guerino Testa e gli assessori D'Ottavio e Ruggieri (Lavori pubblici)

Nei prossimi giorni la Provincia di Pescara avvierà una serie di interventi per sostituire le barriere di protezione sul ponte di Salle, tristemente noto come ponte dei suicidi. Ad annunciarlo sono il presidente della Provincia, Guerino Testa e gli assessori provinciali Angelo D'Ottavio (Sviluppo territoriale) e Roberto Ruggieri (Lavori pubblici).

"In uno dei primi sopralluoghi effettuati a Salle, dopo il mio insediamento in Provincia - spiega Testa - mi sono impegnato con i cittadini e col Comune per alzare le barriere di protezione attualmente non idonee. E adesso avviamo gli interventi necessari per mettere in sicurezza il ponte con un finanziamento pari a 100mila euro". I lavori verranno eseguiti entro la fine del mese di maggio.

Nei prossimi giorni la Provincia effettuerà anche interventi di manutenzione straordinaria, attesi da anni, nella zona di Salle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salle: lavori di sistemazione sul "Ponte dei suicidi"

IlPescara è in caricamento