rotate-mobile
Politica San Silvestro

Inaugurazione Sala Polivalente a San Silvestro, Seccia: “E' merito del centrodestra”

Duro comunicato stampa del consigliere comunale di Forza Italia che nel 2013, come assessore al Patrimonio, aveva seguito il riavvio del cantiere. La cerimonia si terrà domani (16 ottobre): "Quest'opera porta la firma del centrodestra"

“Porta la firma del centrodestra quella Sala Polivalente-Palestra scolastica che domani (16 ottobre) verrà inaugurata a San Silvestro. Un cantiere difficile, partito male con il Pd del sindaco D’Alfonso, che siamo riusciti a recuperare individuando anche i fondi necessari e che pure Alessandrini è riuscito a chiudere con un colpevole ed enorme ritardo. Finalmente la struttura da domani verrà riconsegnata al territorio, agli studenti e a una fetta di città che ha bisogno di ben altre attenzioni e che purtroppo da due anni e mezzo si vede abbandonata”.

Lo ha detto il consigliere comunale di Forza Italia Eugenio Seccia che nel 2013, come assessore al Patrimonio, aveva seguito il riavvio del cantiere.

“L’opera – ha ricordato il consigliere Seccia – ha avuto sicuramente un periodo lunghissimo di gestazione, iniziata addirittura nel 2004, con la prima delibera che prevedeva un investimento complessivo pari a 1 milione e 800mila euro, e che poi è stato suddiviso in lotti successivi di realizzazione, con una spesa iniziale di 500mila euro, divisa, anch’essa, in due tranche, la prima da 300mila euro, la seconda da 200mila euro. Domani la struttura verrà riconsegnata al quartiere di San Silvestro, che finalmente sarà dotato di uno spazio idoneo per attività al chiuso, non dovendo più ricorrere all’atrio della scuola anche per lo svolgimento di assemblee”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Sala Polivalente a San Silvestro, Seccia: “E' merito del centrodestra”

IlPescara è in caricamento