rotate-mobile
Politica

Riviera Parco e mercatino Riviera Sud, Futuro e Libertà: "Un fallimento"

Il Gruppo Consiliare di Futuro e Libertà per l'Italia attraverso un comunicato stampa ha parlato di "fallimento" del Comune per quanto riguarda il blocco totale di gran parte della riviera nord e l'organizzazione del mercatino nella riviera sud

Il Gruppo Consiliare di Futuro e Libertà per l'Italia attraverso un comunicato stampa ha parlato di "fallimento" del Comune per quanto riguarda il blocco totale di gran parte della riviera nord di domenica e l’organizzazione del mercatino nella riviera sud.

Quest’evento - sottolineano i consiglieri FLI - oltre a danneggiare i residenti di quella zona, che nell’ultimo week-end d’estate sono state sequestrate in casa loro, ha registrato anche le lamentele da parte dei ristoratori delle zone sopraindicate che hanno visto disdire prenotazioni già effettuate dalla popolazione.

Per cui attraverso la nota il Gruppo Consiliare FLI in ordine a tale evento tiene a ribadire che:
1. questa iniziativa doveva essere sperimentata non alla fine dell’estate ma all’inizio.
2. auspica che l'amministrazione rifletta sull’insuccesso della manifestazione e che tale evento, qualora sia riproposto, debba prima essere condiviso con gli esercenti del lungomare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Parco e mercatino Riviera Sud, Futuro e Libertà: "Un fallimento"

IlPescara è in caricamento