menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riviera Nord, ex Fea: niente recupero, diventerà un parcheggio

Il consiglio comunale di Pescara ha bocciato la mozione del consigliere di SEL Di Iacovo sul recupero dell'ex Fea. Diventerà una piazza con parcheggio sotterraneo per i residenti

La struttura dell'ex Fea, lungo la riviera nord, non verrà recuperata.

Lo ha deciso il consiglio comunale, che ieri ha bocciato la mozione presentata dal consigliere di SEL Di Iacovo. La vecchia struttura verrà demolita, lasciando spazio ad una piazza con verde e ad una struttura sotterranea, un parcheggio destinato ai residenti che oggi non hanno posti auto a sufficienza.

Durante la seduta, inoltre, sono state approvate alcune mozioni e diversi punti all'ordine del giorno, fra cui la mozione del Presidente del Consiglio Di Biase per evitare il trasferimento del corso di filologia moderna da Chieti a L'Aquila.

Non è stata invece approvata la delibera sulla variante parziale del Prg vigente in esecuzione di alcune sentenze del Tar, in quanto è mancato il numero legale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento