rotate-mobile
Politica

Risarcimento Teodoro - Sabatini, solidarietà dalla Rete ai pentastellati pescaresi

Fa discutere in città e non solo il caso del maxi risarcimento chiesto dalla famiglia Teodoro ad Enrica Sabatini in merito alle dichiarazioni della pentastellata sulla nomina di Veronica ad assessore al comune di Pescara

Fa discutere il caso del maxi risarcimento da 250 mila euro chiesto da Gianni Teodoro ad Enrica Sabatini, consigliere comunale del M5S, in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla pentastellata quando l'estate scorsa la figlia di Teodoro, Veronica, è stata nominata assessore.

Anche Il Fatto Quotidiano ha dedicato un articolo alla vicenda, ed in città non sono mancate le polemiche, soprattutto sul web e sui social, dove l'opinione pubblica si è divisa.

Moltissimi i post e le manifestazioni di solidarietà alla Sabatini, arrivate non solo dai colleghi consiglieri e parlamentari del M5S, ma anche da politici locali di altri partiti e semplici cittadini.

Teodoro nella querela presentata contro la Sabatini, sostiene di essere stato esposto al "pubblico ludibrio della sua immagne" per le accuse del capogruppo del M5S in Comune, che aveva parlato di nomina priva di qualsiasi merito ed ottenuta solo per scambio di favori e poltrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risarcimento Teodoro - Sabatini, solidarietà dalla Rete ai pentastellati pescaresi

IlPescara è in caricamento