rotate-mobile
Politica Ospedale / Via Rigopiano

Ripulita l'area vicina al Parco dello Sport in via Rigopiano, D'Incecco (Lega) esprime soddisfazione

Il capogruppo in consiglio comunale ricorda che il Carroccio "da questa estate" aveva "sollevato la problematica informando l'ufficio del gabinetto del sindaco a seguito delle segnalazioni dei cittadini"

Ripulita da erbacce e rifiuti, in via Rigopiano, l'area vicina al Parco dello Sport, dove dovrebbe sorgere il comando provinciale dei carabinieri con annessi alloggi. Il consigliere comunale Sabatino Andreelli (Pescara Futura) ha coinvolto il sindaco Masci e il presidente del consiglio regionale Sospiri producendo il risultato auspicato dai residenti, pur non essendo quel sito di competenza comunale.

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale, D'Incecco, esprime soddisfazione, ricordando che il Carroccio "da questa estate" aveva "sollevato la problematica informando l'ufficio del gabinetto del sindaco a seguito delle segnalazioni dei cittadini".

“Grazie al nostro impegno e a quello del Comune di Pescara, oggi l’area demaniale - scrive D'Incecco in una nota - è stata liberata da sterpaglie alte e secche, segno evidente di degrado e abbandono. Il nostro impegno è sempre tangibile e costante per il bene della città che amministriamo e per i nostri concittadini: ancora una volta la politica del fare prevale su quella delle promesse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulita l'area vicina al Parco dello Sport in via Rigopiano, D'Incecco (Lega) esprime soddisfazione

IlPescara è in caricamento