Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica

Presto verranno ripristinate le corse dei bus, Di Iacovo: “Il taglio era un errore strategico”

Il vicepresidente della commissione controllo e garanzia: “Soddisfatti che anche con il nostro intervento la città abbia potuto porre rimedio a un'ingiustizia. Ora tutti al lavoro perché questa estate il servizio possa essere potenziato”

Presto verranno ripristinate le corse autobus della Tua che erano state cancellate, e il vicepresidente della commissione controllo e garanzia Giovanni Di Iacovo esulta: “Il taglio era un errore strategico”, ha detto. La commissione, presieduta oggi dallo stesso Di Iacovo, si è tenuta alla presenza del presidente di Tua Spa Gianfranco Giuliante e del responsabile del servizio Raffaele Piscitelli.

Di Iacovo ha spiegato che “abbiamo ottenuto dai vertici di Tua la rassicurazione che, appena Pescara passerà dalla zona rossa a quella arancione, le corse saranno interamente ripristinate. Non possono essere le utenze più deboli, come gli anziani, a pagare il prezzo di tagli effettuati con l’accetta e annunciati poche ore prima della loro entrata in vigore. Siamo soddisfatti che anche con il nostro intervento la città abbia potuto porre rimedio a un'ingiustizia. Ora tutti al lavoro perché questa estate il servizio possa essere potenziato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto verranno ripristinate le corse dei bus, Di Iacovo: “Il taglio era un errore strategico”

IlPescara è in caricamento