Sabato, 25 Settembre 2021
Politica

Rinnovo Consiglio Ordine degli Architetti di Pescara, “Siamo tutti presidenti” si presenta

Il programma proposto, nella ricchezza della sua articolazione, ha preso forma in assemblee spontanee, dallo scambio di opinioni ed esperienze ai vari livelli della professione, dal confronto sulle difficoltà quotidiane e sulla individuazione di prospettive future

La votazione per il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Pescara si svolgerà sabato 10 giugno, prima data utile, e poi nelle giornate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 giugno dalle ore 10 alle ore 18 presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Pescara in Piazza Garibaldi 42.

La novità rispetto alle passate elezioni sta nella possibilità di scelta. Vale a dire che, oltre al consiglio uscente con vecchi e nuovi candidati ma con il medesimo programma, è nata un’alternativa di voto offerta dalla lista “Siamo tutti presidenti”, che mette subito le cose in chiaro: “Rappresentiamo il cambiamento”.

La lista è composta da 11 Architetti: Stefania Chiarito, Andrea Cirelli, Dario Di Pretoro, Roberto Di Ramio, Angelo D'Alonzo, Vanja Fratini, Donato Lobefaro, Pierguido Lo Priore, Silvia Mazzotta, Orlando Alessandro Zimei e Giorgio Pozzi (consigliere Iunior). Una compagine variegata che ha adottato come slogan “1460 architetti per il cambiamento”.

#siamotuttipresidenti nasce con l’obiettivo, tra gli altri, di riportare l'Ordine di Pescara ad essere la Casa degli Architetti, luogo di riaffermazione d’identità e di dialogo. Il programma proposto, nella ricchezza della sua articolazione, ha preso forma in assemblee spontanee, dallo scambio di opinioni ed esperienze ai vari livelli della professione, dal confronto sulle difficoltà quotidiane e sulla individuazione di prospettive future.

“Costruire ponti in trasparenza” costituisce l’obiettivo riassunto dalle tematiche salienti del programma elettorale, che affronta questioni come la casa degli architetti, la trasparenza, la difesa della professione e i servizi agli iscritti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovo Consiglio Ordine degli Architetti di Pescara, “Siamo tutti presidenti” si presenta

IlPescara è in caricamento